Coordinatore nazionale del Progetto Policoro incontra i tutor diocesani

Incontro il 24 febbraio a Policoro con il Coordinatore nazionale del Progetto Policoro per presentare il nuovo assetto organizzativo nazionale.

A cura di Redazione
29 gennaio 2024 12:22
Coordinatore nazionale del Progetto Policoro incontra i tutor diocesani
Condividi

Il Progetto Policoro, programma promosso dalla comunità delle chiese siciliane, si prepara ad un importante incontro con il Coordinatore nazionale, don Ivan Licinio. L’obiettivo dell’incontro è quello di conoscere direttamente le realtà territoriali del Progetto Policoro e di presentare il nuovo assetto organizzativo nazionale del progetto. In particolare, l’incontro vedrà la partecipazione dei tutor diocesani che si occupano attivamente di accompagnare la realizzazione del Progetto Policoro sui territori.

L’appuntamento è fissato per sabato 24 febbraio 2024 e si svolgerà presso l’hotel Ventura lungo la SS 640 a Caltanissetta. L’incontro avrà inizio alle ore 10:00 e si concluderà alle 13:00. Si tratta di un’opportunità importante per tutti coloro che sono coinvolti nel Progetto Policoro, in quanto avranno la possibilità di confrontarsi direttamente con il Coordinatore nazionale e di comprendere meglio le nuove dinamiche organizzative a livello nazionale.

Il Progetto Policoro si pone l’obiettivo di promuovere lo sviluppo delle comunità locali attraverso iniziative di formazione, sostegno e accompagnamento. Grazie all’azione dei tutor diocesani, il progetto è in grado di operare in maniera efficace sul territorio, supportando le realtà locali e favorendo processi di crescita e consolidamento.

L’incontro del 24 febbraio rappresenta quindi un momento di grande importanza per tutti coloro che sono coinvolti nel Progetto Policoro. Si tratta di un’opportunità unica per conoscere da vicino le novità organizzative e per condividere esperienze e buone pratiche. L’hotel Ventura a Caltanissetta si prepara a ospitare un evento di grande rilievo per il Progetto Policoro e per le comunità locali coinvolte.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social