Proroga degli abbonamenti al Comune di Caltanissetta | Scopri perché gli amanti del teatro non possono perderla!

Prorogata la campagna abbonamenti per la Stagione Teatrale 2025/26 a Caltanissetta! 🎭 Scopri spettacoli imperdibili con grandi attori. Non perdere l'occasione! 🌟

A cura di Redazione Redazione
13 ottobre 2025 18:17
Proroga degli abbonamenti al Comune di Caltanissetta | Scopri perché gli amanti del teatro non possono perderla! -
Condividi

Caltanissetta proroga la campagna abbonamenti per la stagione teatrale “Atto 150”

Il Comune di Caltanissetta, in un’iniziativa congiunta con l’Agenzia DalVivo, ha deciso di prorogare al 8 novembre la campagna abbonamenti per la Stagione Teatrale Nazionale 2025/26. Questo attesissimo evento, che si svolgerà al Teatro Regina Margherita, è intitolato “Atto 150 – Sei sogni a teatro” e promette di regalare al pubblico un’esplosione di emozioni e talenti.

L’assessore alla Cultura, Giovanna Candura, ha commentato le motivazioni di questa proroga: “Abbiamo accolto le tante richieste dei possessori della Carta del Docente, in fase di riattivazione, daremo anche a loro la possibilità di utilizzare l’agevolazione prevista.” Questa decisione risponde a una domanda diffusa, offrendo opportunità accessibili a tutti.

Spettacoli imperdibili

La stagione teatrale 2025/26 presenta una programmazione di altissimo profilo, con alcuni dei piĂą importanti attori nazionali. Tra gli eventi, spiccano:

  • Il 18 novembre 2025 alle ore 21:00, Peppino Mazzotta porterĂ  in scena “Enigma” di Hugh Whitemore.
  • Il 10 dicembre 2025, sempre alle ore 21:00, l’attesissimo Macbeth di William Shakespeare con Daniele Pecci e Sandra Toffolati.
  • Il 16 gennaio 2026, Maurizio Casagrande presenterĂ  “Il viaggio del Papa”.
  • Il 20 febbraio 2026, Veronica Pivetti sarĂ  protagonista in “L’inferioritĂ  mentale della donna”.
  • Il 19 marzo 2026, in scena Giovanni Scifoni con “Fra’”.
  • Infine, il 23 aprile 2026, Enzo Iacchetti e Carlotta Proietti offriranno “Buongiorno Ministro”.

ModalitĂ  di acquisto e informazioni

Gli abbonamenti per la stagione si possono acquistare a partire da 90 euro più diritti di biglietteria. Per ottenere maggiori informazioni, è possibile contattare il numero 3200693857. Gli abbonamenti sono disponibili sia online che presso il botteghino del Teatro Margherita, aperto nei giorni lunedì, mercoledì e venerdì dalle 10:00 alle 12:00, e presso Posta Express, via Gabriele Amico Valenti 125, dal lunedì al venerdì con orari flessibili.

Gli amanti del teatro non devono perdere l’occasione di vivere un’esperienza unica. Con una programmazione che abbraccia diverse forme artistiche e stili, “Atto 150” si preannuncia come un evento imperdibile.

âś… Fact Check FONTE VERIFICATA

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui Il Fatto di Caltanissetta