Solidarietà dell'ANCI Sicilia al Sindaco di Sommatino.
L'ANCI Sicilia esprime solidarietà al Sindaco di Sommatino per atto intimidatorio con colpi di arma da fuoco. Chiede chiarezza sull'accaduto.
L’Associazione dei Comuni Siciliani ha espresso la propria solidarietà al Sindaco di Sommatino, Salvatore Letizia, per l’atto intimidatorio subito recentemente. Paolo Amenta e Mario Emanuele Alvano, rispettivamente presidente e segretario generale dell’ANCI Sicilia, hanno condannato fermamente l’episodio in cui l’auto del Sindaco è stata colpita da colpi di arma da fuoco.
Secondo quanto dichiarato da Amenta e Alvano, si tratta di un gesto vile e inaccettabile che ha colpito non solo il Sindaco, ma l’intera comunità di Sommatino. L’ANCI Sicilia auspica che venga fatta chiarezza sull’accaduto al più presto, al fine di garantire sicurezza e tranquillità ai cittadini del comune nisseno.
Enza Bruno, addetto stampa dell’ANCI Sicilia, si è resa disponibile per ulteriori informazioni e commenti in merito all’atto intimidatorio subito dal Sindaco di Sommatino. È possibile contattarla al numero 3392010403 per ulteriori dettagli e dichiarazioni in merito alla vicenda.
L’ANCI Sicilia ha quindi espresso la propria vicinanza e solidarietà al Sindaco di Sommatino, ribadendo la condanna totale nei confronti di atti intimidatori e violenti che minano la sicurezza e la serenità delle istituzioni locali e della comunità nel suo complesso.