Auguri ai neosindaci di Caltanissetta, Gela e Pachino
L'ANCI Sicilia augura buon lavoro ai neosindaci di Caltanissetta, Gela e Pachino, pronti a guidare le proprie comunità con passione e competenza.
L’Associazione dei Comuni Siciliani ha inviato i propri auguri ai neosindaci di Caltanissetta, Gela e Pachino, eletti al turno di ballottaggio di domenica scorsa. Si tratta di Walter Tesauro, Giuseppe Di Stefano e Giuseppe Gambuzza, ai quali vengono rivolti i migliori auspici di buon lavoro con la certezza che sapranno guidare le proprie comunità con passione e competenza.
Il presidente e il segretario generale dell’ANCI Sicilia, Paolo Amenta e Mario Emanuele Alvano, si sono dichiarati pronti a supportare i neosindaci nel difficile compito di amministratori locali. L’Associazione si impegna a sostenere le azioni volte al miglioramento della qualità della vita nei territori e a lavorare sui grandi temi d’interesse delle Autonomie locali.
Gli auguri dell’ANCI Sicilia ai neosindaci di Caltanissetta, Gela e Pachino sono stati resi noti attraverso un comunicato stampa che conferma l’impegno dell’Associazione a collaborare con le amministrazioni locali per il bene delle comunità siciliane. La volontà di lavorare insieme per garantire un futuro migliore e più prospero per tutti è evidente nelle parole di Amenta e Alvano.